Voto 7.5
vola là dove non batte il sole il portiere paratutto si dimostra pronto da subito minaccia gagliardi e lioi per un gol sbagliando dicendo loro di strappargli la drink card.
Vendicativo
Voto 6
sostituisce megna sulle note di bella vita beautiful life....tutto il resto sono solo dettagli.
belli capelli
Voto 8.5
stenta ad approcciare la partita ma quando gli spiegano che se non si vince non sarebbe potuto andare in firo x festini allora si trasforma giocando una partita monumentale recuperando mille palloni trova il tempo per fare gol e fonarsi i capelli.
The Wall
Voto 8
gli manca solo il gol per il resto basta guardarlo per capire
Medical party
Voto 6
work in progress scusate il ritardo....
arriverà
Voto 5
Rimane deluso appena scopre che il calcio a 5 si gioca con un pallone e non con le raccchette. Fa quel che può ma non basta sembra sempre +il balotelli d adesso.
Fotocopia
Voto 9
il mister tutto fare quasi a fine partite lascia le stampelle in panchina indossa la panciera e decide di far valere in campo i 100kili portando la squadra alla vittoria dopo che gli avevano detto che il premio partita era una cena a base di salsiccia e capocollo.
Vecchia volpe
Voto 7.5
fa valere tutta la sua esperienza a servizio della squadra...le carenze di ossigeno limitano le sue qualità ma nel finale dona pure gli organi per la vittoria.
capitani coraggiosi
Voto 8
si presenta alla prima come una diva hollywoodiana dimentica di mettere il mascara ma x il resto è over the top!
centro estetico
Voto 6
lo chiamano nostro signore dei polmoni corre lotta segna e tra un aerosol e l'altro trova il tempo d bestemmiare contro tutti.
Incompreso
Voto 5
sembra patire il fuso orario di catanzaro....poca grinta e cattiveria sprazzi di bravura va in gol ma non basta...gli errori da lui commessi non possono farlo arrivare alla sufficienza.
Spaesato