Voto 9
diceva di non essere in forma diceva di non avere l'influenza ma distribuiva miracoli come se fossero pane e nutella.nel secondo tempo lascia spazio a Macrì xke doveva prenotare il ristorante per la serata e scegliere il vino.
SANTO SUBITO
Voto 9
distrugge tutto ciò che si trova nella sua strada inaugura la sagra di tibia e perone per gli avversari saltarlo in questa giornata era mission impossible.
STREET FIGHTER
Voto 6.5
:partire dalla panchina lo scoraggia parecchio aumenta l'iva al mister per lo sgarbo a lui fatto e falsifica i cud di tutti i giocatori,entra con il fuso orario della repubblica dominicana ma appena gli altri suonano la carica lui si fa trovare pronto.
DELUSO
Voto 10
l'amore gli ha fatto bene e si vede regala 3 gol alla squadra e i suoi tendini agli avversari inventw giocate da genio della lampada lotta come un leone fino a quando non si materializza una certa presenza...gli ultimi min organizza una gita sul lago di como.
NON APRITE QUELLA FINESTRA.
Voto 7
:la sua bellezza ormai spopola su tutti i social network ma lui in campo mantiene la calma e fa vedere giocate degno di un ballerino dei sogni ogni tanto perde l'orientamento.
INDIANA JONES
Voto 8
il Commo gioca a tutto campo senza risparmiarsi su nulla gli avversaei cercano più volte di fargli prendere il volo ma lui non aveva portato con sé le ali. Il suo parrucchino continua a lievitare.
GARNIER
Voto 9
aspettavamo di veder mister "la maledetta" in giacca e cravatta ma non è l'abito che fa il monaco infatti nonostante avesse la tuta dell'oviesse scontata al 70%riesce ad impostare la squadra al meglio facendola diventare una nave inaffondabile. Grida come un venditore di kebab abusivi gregorio lioi diventa il suo cliente preferito.
TITANIC
Voto 5
Chi l'ha visto?ogni tanto dalla panchina si sentivano gemiti che lasciano spazio all'immaginazione. ...
CASPER
Voto 9
sostituisce degnamente agazio megna. Si presenta con i mocassini sotto la tua per la serie la classe non è acqua. Anche lui entra nella categoria dei beati con degli interventi prodigiosi,il ritrovato amore lo fa viaggiare sulle ali dell'entusiasmo..
SAN CODINO
Voto 6
patisce il freddo e si presenta con una pelliccia annabella di pavia cosi come solo le vere star sanno fare. Durantr la partita in panchina organizza un corso per estetisti e visagisti ma nessuno si iscrive e lui si arrabbia.
TRONISTA
Voto 6
i tifosi lo chiamano e lui risp: è inutile suonare qui non vi aprirà nessuno....questa giornata il miracolo non è avvenuto,troppo impegnaro con agazio megna sulle ultime vicende Satta-Boateng.
ALFONSO SIGNORINI
Voto 6
troppo impegnato ad ascoltare un corso di italiano tenuto da balotelli.
RIPETENTE
Voto 6
s.v.
AMBASCIATOR NON PORTA PENE